Questo pomeriggio è arrivato da noi WoW tutto allegro e felice.. e come dargli torto!??
Il progetto sul quale sta lavorando la squadra ormai da settimane è partito, chiaramente è ancora in fase sperimentale ma sta dando i suoi buoni e succosi frutti.
Il primo giorno ci contatta un quasi esecutato.
Disperato perchè è in sofferenza con delle aziende ed è a filo pignoramento.
L’appuntamento telefonico era fissato per oggi pomeriggio ed essendo WoW ancora in formazione era desideroso di ascoltare una telefonata con relativo approccio e contatto telefonico.
Ha investito un sabato pomeriggio, ha lasciato a casa WoW2, si è fatto i suoi Km per una telefonata. Che non doveva neanche fare lui di persona.
Il contatto l’ha poi fatto S1 “the boss”, con la pacatezza e la rassicurazione che lo contraddistinguono.
L’ha fatto anche se telefonare non è nella sua zona di confort, anche se non ama troppo i contatti a freddo che caratterizzano meglio me, anche se avrebbe preferito farsi 100 Km per evitare il telefono… potrebbe quasi comunicare con i segnali di fumo se fosse ancora possibile vedere il cielo nelle città!
Sapete qual’è la forza della nostra squadra?
Non sappiamo ancora diverse cose, ma siamo curiosi.
Non sappiamo ancora come gestire tutto quello che sta arrivando, ma abbiamo coraggio.
Non ho detto che non abbiamo paura, ho detto che siamo coraggiosi.
Talmente coraggiosi da intraprendere avventure che possono lasciare addosso una grande adrenalina.
Per questo motivo Stralciando ha deciso di passare il 15 di Agosto a Gardaland.
Le montagne russe saranno la metafora perfetta per ciò che è stato, quando sei al top, sù in alto e punti al cielo, e a volte ti capita di vedere il fondo e di precipitare verso il basso ma una grande determinazione ti porta comunque a continuare nel viaggio, estremamente fiducioso che alla meta ci arrivi.
Grande assente sarà S3, disperso ormai nel nordico sud Italia. Sarà solo un’ assenza fisica, la metafora varrà per tutta la squadra!
S2