Cominciano le Consulenze per Debiti!

Buongiorno a tutti cari amici del blog, è un pò di tempo che non stiamo più scrivendo e le motivazioni possono essere molte:
Siamo stanchi di scrivere
Non ci piacete più 😛
Ci hanno rubato le tastiere e i mouse
Ci hanno tolto la libertà di stampa… su questo ho i miei dubbi
Siamo stra impegnati di lavoro!

Forse su questa ultima ipotesi potrei essere daccordo.

Siccome sono l’addetto alla gestione online di alcuni blog e siti internet, sono in pieno riaggiornamento dei contenuti ormai da un mese a sta parte per poter ricevere più contatti possibile.
Abbiamo, come ben saprete, cominciato un ottima collaborazione con il gruppo di PFDR di Max e il nostro percorso di formazione sta prendendo forma. Scartabelliamo atti di mutuo, atti di precetto, decreti ingiuntivi, solleciti dalle banche, avvisi da parte di finanziarie, si fanno telefonate per ottenere i dati dei contatti che riceviamo, riunioni di aggiornamento, telefonate mooolto lunghe… Aimè per te Carlo! 🙂
Be dai una battuta sul nostro Carlone Nazionale siccome a lui non piace molto il telefono, io invece come Andrea Zordan, l’ho inserito fra i geni del mio DNA, come dire… qui si scende fino a livello “cellulare”.

Ma parliamo di come stanno procedendo le cose.

Nell’ultimo mese, direi 40 giorni, siamo riusciti a percepire circa 20 potenziali consulenze, non ricordo bene il numero. 12/15 già aperte di cui 3/4 in via di chiusura e altre che stiamo prendendo dati e aspettando che ci inviino i documenti. Non sapete la gioia di Lorenzo, Alessandro e Chiara nel sentirci tutti i giorni, più volte al giorno… Tranquilli la stessa gioia è reciproca :P.

P.S. Stiamo chiudendo proprio in questi giorni un operazione di saldo e stralcio con Max!
Diciamo che il saldo e stralcio ogni tanto ha ancora i suoi vantaggi!

Ma torniamo a noi. Vi descrivo l’incontro di oggi.

Incontriamo un ragazzo e suo padre che per disguidi societari si sono trovati sull’orlo del pignoramento immobiliare. Hanno già ricevuto l’Atto di Precetto e sono sul bordo del precipizio.

Il ragazzo era in società con la madre in una SNC e non avendo provveduto al saldo di attrezzature, non scendo nel merito, i creditori stanno procedendo per vie legali.

Il ragazzo ha un immobile intestato con la sua compagna e la mamma un immobile intastato insieme al marito… si rischia la frittata!

Tra l’altro il padre è convinto di essersi blindato l’immobile con una serie di clausole, adesso siamo in attesa di scoprire se sarà davvero così.

Interveniamo, parliamo un oretta e ci stringiamo la mano, scendendo le scale il ragazzo si complimenta per la preparazione e la serietà dell’incontro.
Gli siamo piaciuti davvero.
Io mi soffermo per gli ultimi dettagli e loro sono convinti a procedere con noi.
Probabilmente si chiuderà tutto il prossimo mercoledì.
Ricordate c’è già l’Atto di Precetto e si deve volare!

Ancora un ottima esperienza fianco a fianco di Max e Lorenzo. Grazie a loro la mia/nostra formazione sta crescendo.

Anche oggi siamo riusciti a dare una mano a persone che sono in difficoltà per colpa dei debiti che si sono creati. La situazione debito va risolta… e noi siamo qui per questo!

Buona attività a tutti.
WoW

One comment

  • Tony1
    18/05/2012 - 08:02 | Permalink

    Com’é andata?

  • Lascia un commento