Monthly Archives: agosto 2017

Saldo & Stralcio Stralci Quotidiani

Visitare una casa all’asta ancora occupata

Come visitare furbescamente, e in modo legale, una casa all’asta ancora occupata dall’esecutato che non ti risponde alle lettere

Che due palle! E’ la decima volta che vado a partecipare all’asta e non riesco ad aggiudicarmela. Questi “privati” stanno iniziando a scocciarmi… non è giusto! 

E’ la classica frase di chi partecipa alle aste di immobili interessanti ma con il classico finale a sfavore. Capisco che ti fanno gola certi appartamenti, ma come piacciono a te, attraggono anche altri.

Ora mettiti comodo perché ti stiamo per svelare 2 consigli pratici per NON farti più soffiare le più succulente operazioni immobiliari in asta. Ma non sarà un compito facile il nostro perché dovrai scontrarti con tanti dubbi, credenze, insegnamenti “errati”.

Non sarà facile per noi scrollarti di dosso questi mostri che ti vivono dentro da diverso tempo. Un po’ perché sono l’unico modo che hai sempre conosciuto per fare affari immobiliari, quindi si è sempre fatto così. Per cui approcciare sistemi più sofisticati, oltre che a essere incredibile, obbliga ad una forma di cambiamento nel modo di lavorare.

Ma siamo qui per questo. Migliorare.

Questo è un articolo per aiutarti a ragionare. Stai tranquillo e non sentirti in colpa per questo. Ci siamo passati tutti. Con le nostre paure, dubbi, limitazioni.

Però sappi che ci sono delle possibilità alternative anche a disposizione per te.

Pronte su un piatto d’argento.

Quando hai nel mirino un immobile che ti interessa, quello che di solito fai è prenotare una visita con il custode giudiziario per andare a visitare l’immobile.

E’ un’azione normale per capire se ci sono delle potenzialità dietro a quella semplice perizia.

Visitare un immobile serve a: read more »

Stralci Quotidiani

Consulenza aste immobiliari

Perché urlare di rabbia, distruggerti il fegato per lo stress e mangiare merda alle aste immobiliari quando puoi saltare la fila e prenderti – ingiustamente – ciò che meriti?

I numeri non mentono mai.

Noi sì.

O forse siamo noi a dire la verità e i numeri mentono.

Difficile a dirsi.

Ho allegato una foto dei risultati che mensilmente riguardano le ricerche d’interesse di chi opera o vuole iniziare a fare questo lavoro.

read more »

Pagina 1 di 11