"8 Chicche per Evitare di Perdere Soldi con gli Stralci. Scarica GRATIS questo Manuale"


Inserisci i dati e clicca il bottone verde per ricevere subito il Libro Nero




Privacy

Non riceverai mai SPAM da me. Odio lo SPAM quanto te.


Libro Nero

"4 Vantaggi Immediati per te!"


  • # Evitare gli 8 Errori che fanno perdere soldi. Almeno 1, lo commetti anche tu;
  • # Scopri i segreti per guadagnare di più degli altri, per singola operazione;
  • # Arrivare a mettere le mani su operazioni complicate che altri scartano lasciando a te il vantaggio di NON avere concorrenza e di un profitto maggiore;
  • # Prenditi finalmente una rivincita con le persone che NON credevano in te e che pensano che hai solo buttato soldi;


"Questo Manuale è unico e ha un valore di 287 euro!
Solo per questo lancio promozionale lo puoi avere GRATIS"


Ascolta l'opinione di chi ha già scaricato il Manuale

Elisa Cenni

Questo libro mi ha aperto gli occhi, mi ha invitata a pormi domande, mi ha fatto riflettere su quante casistiche non avevo, fin ora, posto attenzione perché, per pura ignoranza, non sapevo nemmeno esistessero. Io appartengo a quelle persone che, fatto il corso, pensavano di poter partire in quarta con risultati immediati e generosi, in realtà è un anno e mezzo che mi applico ardentemente con pochi risultati. Con questa nuova consapevolezza mi rendo conto che avrei fatto meglio ad investire i pochi capitali che al tempo avevo, in una figura esperta che mi seguisse, mi consigliasse…un coach praticamente! È difficile fare le cose da soli, impossibile farle subito e bene e senza errori. Il modo migliore per ottenere risultati è farsi aiutare da chi di risultati ne ha avuti! Buona lettura e buona consapevolezza a tutti!
Nicola Rosso e Carla Nicosia

Ebook interessantissimo che per chi come noi è alle prime armi, da degli spunti molto interessanti, e ti fa capire che non è tutto così semplice come a volte alcuni vogliono farti credere. Se hai fatto già qualche primo passo in questo settore, ti rendi subito conto di quanta verità ci sia in questi errori descritti nel libro. Questo ci fa capire sempre di più che abbiamo fatto la scelta giusta nel farci seguire da professionisti del settore come voi! CONSIGLIATISSIMO!!!

Altre Testimonianze

Davide Strina

Ho letto con molta attenzione le 43 pagine dell'ebook sugli stralci e l'ho trovato davvero molto chiaro e conciso. Si legge davvero molto bene. La cosa chi mi ha interessato di più, anche perche aiuta a capire meglio le cose, sono le storie reali che vengono raccontate che fanno capire bene gli imprevisti e le difficoltà che si possono trovare nel fare uno stralcio. Per concludere consiglio la lettura di questo ebook a chiunque come me, stia pensando o si stia interessando al mondo degli immobili.
Pierluigi Spalletta

Credo che lo scopo di questo Ebook sia duplice. Il primo scopo è quello di far "tornare alla realtà". Per quelli (pochi?) che faranno davvero qualcosa dopo i corsi di formazione, le insidie sono dietro l'angolo; se non si procede con cautela oltre che con determinazione, ci si può fare davvero male. Forse Carlo, l'autore, non voleva essere esaustivo in questo Ebook, ma gli esempi di errori commessi o che si possono abbastanza facilmente commettere danno un'idea abbastanza precisa delle difficoltà a cui si va incontro quando si decide di intraprendere la carriera di investitore immobiliare. Il secondo scopo è quello di "tornare a sognare". Eh si perché se si seguono i suoi consigli, non solo si possono evitare certi errori, ma le difficoltà possono diventare ottime opportunità. E allora il cerchio si chiude: corsi (informazioni e entusiasmo), discesa sul campo (realtà e casini vari), esperienza e risultati (magnifica realtà). Da leggere, applicare, guadagnare.
Fabio Ghio

Questo ebook è un buon condensato di "sapere pratico" che in alcuni passaggi ti dà letteralmente "due schiaffi" e ti fa capire quanto sia difficile (ma non impossibile) la professione dell'investitore immobiliare. Leggere e rivivere certi momenti descritti nel testo ti riporta con i piedi per terra e ti ricorda di non abbassare mai la guardia, le insidie sono ben nascoste. Ottimo lavoro!
Luca Zabot

Un ebook veloce e pratico da leggere. Un concentrato di esperienze e consigli da prendere in considerazione prima di cominciare questa attività tanto remunerativa quanto piena di rischi, ma che ci può far trasformare potenziali pericoli in opportunità. Ringrazio per l'opportunità e spero vivamente di riuscire nel prossimo futuro di poter cominciare ad investire in immobili, magari proprio grazie a voi. Resto a disposizione per ogni cosa.
Enrico Del Col

Ottimo ebook, veloce, fluente e chiaro da leggere. Molti spunti da approfondire e tanti esempi, di certo un buon punto di partenza o di approfondimento per chi si avvicina a questo Mondo.
Enrico Supino

" In questo e-book viene detto il vero su quello che si cela dietro il mondo degli Stralci Immobiliari, senza se e senza ma. Un riferimento importante, per coloro che si vogliono avvicinare a questa nuova opportunità di Business".
Simone Zangrilli

" Un ebook chiaro e conciso che "svela" alcune delle verità non dette sugli stralci...consiglio certamente la lettura se si vuole saperne di più, sarebbe meglio non leggerlo invece nel caso in cui si preferisca continuare a pensare che sia tutto molto semplice. Un saluto!

Libro Nero