Chi è Stralciando

Chi è Stralciando?

Carlo Barbara WilliamSegui su Facebook il gruppo Riservato sugli Stralci.

Carlo, Barbara e William, 3 personaggi con caratteristiche diverse che arrivano da percorsi diversi di studio e professione.

Ti diamo personalmente il benvenuto su Stralciando, il Primo blog in Italia che offre un Percorso Pratico e NON promette soldi a palate negli affari immobiliari attraverso l’acquisto di info prodotti ma parla di casistiche REALI di Saldo a Stralcio direttamente dalla bocca di chi lavora e “aiuta” gli investitori emergenti con la pratica.

Da diversi anni il gruppo Stralciando opera attivamente nel mercato immobiliare offrendo supporto attraverso il blog e avendo creato un notevole seguito di migliaia di persone ogni mese ha deciso di rivoluzionare il proprio modo di lavorare.

Nel 2015 Stralciando ha ricevuto così tante richieste di collaborazione, domande, email che ha finalmente deciso di trasformare la sola teoria che leggi nei tanti blog in pratica VERA su strada, specializzandosi e mettendosi a supporto delle persone che hanno una delega in mano e non sanno come processarla.

L’idea è nata proprio dal blog che ci mette a contatto con le persone che seguono il settore immobiliare specifico al Saldo e Stralcio e che chiedono aiuto tutti i giorni.

  • Il più sono i nuovi investitori emergenti che escono dai corsi, riescono a prendere una delega ma non sanno come lavorarla.

Un po’ per paura ma molto fa la mancanza di esperienza.

Capiamo bene queste persone e ci sentiamo al loro fianco perché veniamo da li.

redOgnuno di noi ha fatto il proprio percorso scontrandosi con le diverse difficoltà che un nuovo investitore immobiliare deve affrontare tutti i giorni:

  • ho una delega ma non so da dove iniziare;
  • con chi parlo;
  • dove trovo gli affari;
  • gli agenti immobiliari non mi danno retta;
  • non so come trattare con i creditori;
  • non so come formulare le giuste proposte;
  • perdo affari costantemente perché non riesco a gestire gl iesecutati;
  • non riesco a concludere l’affare quando ci sono gli avvocati di mezzo;
  • non trovo soldi e investitori che mi danno fiducia;
  • le persone non si fidano di me.

Tutta una serie di difficoltà reali che ci riportano alla mente i primi anni bui di lavoro. Era come stare nel Medioevo.

Tanti anni passati a lottare in strada con le difficoltà che sono state superate con sacrifici, nervosismo e lacrime fino ad arrivare ad oggi e ricordare il passato come una fase transitoria necessaria per arrivare al successo.

Se vuoi avere davvero successo devi imparare a superare difficoltà che altri non sono disposti ad affrontare!

  • Ma ci siamo fatti anche una domanda importante: Sono tutti disposti a passare anni ad affrontare le forti difficoltà che abbiamo dovuto superare noi?

Ovviamente no!

Ognuno di noi è diverso dagli altri e reagisce alle situazioni di pericolo in modo diverso.

Quindi se da un lato, NON tutti sono disposti a passare un periodo di sofferenza per arrivare ad imparare a come fare gli Stralci, dall’altra parte crediamo che tutti abbiano il potenziale per prendere un delega ed evitare i brutti momenti di frustrazione e di incaglio per arrivare a stralciare e guadagnare.

Ecco perché abbiamo creato Stralciando è il Primo Percorso Pratico per “Fare Affari Senza Sbagliare” perché non ci dimentichiamo da dove arriviamo e vogliamo aiutare le persone che, come te, sono agli inizi e hanno paura di commettere errori, magari al loro primo affare e perdendo gli unici soldi che hanno o peggio, soldi di altri.

Ci piace specificare che noi NON facciamo corsi dove altri vendono la facilità del mondo immobiliare solo per fare più soldi. Noi lavoriamo con le persone che hanno fatto i corsi ma sono serie con se stesse e vogliono dare un valore aggiunto alla teoria appresa perché poi, ti renderai conto, la teoria conta poco o nulla in strada.

Le situazioni cambiano ogni volta e devi essere abile come un moschettiere per evitare i colpi dell’avversario.

Quindi se hai fatto il corso, benissimo, adesso puoi fare un salto di livello importante (clicca qui) evitando errori che ti fanno spianare soldi e risparmiare anni di errori.

Per cui da oggi esiste questa nuova entità che ti può supportare fianco a fianco nei tuoi primi affari immobiliari evitandoti errori fin da subito.

Vuoi conoscere come lavoriamo?

Seguici su Facebook al gruppo privato di discussione Stralci: https://www.facebook.com/groups/stralciando/

greenContattaci perché siamo davvero lieti di poterti aiutare e fare profitto insieme!

info@stralciando.com

Guarda questo breve video e poi leggiti le testimonianze.

Ecco alcune testimonianze di persone che hanno cominciato con noi e che collaborano seriamente sul campo.

Leggi le opinioni di Stralciando direttamente dalle persone che hanno iniziato a collaborare

Investitori


TESTIMONIANZA

Luca e BiancaBianca Careddu e Luca Ursino – agenti di viaggio

“Attratti dalla prospettiva di acquistare casa ad un prezzo vantaggioso, ci siamo lasciati tentare dal mondo delle vendite giudiziarie, ma non volendo correre rischi ci siamo appoggiati a Stralciando per comprare la nostra casa e conoscendo poi la loro professionalità e competenza abbiamo fatto grazie a loro anche degli investimenti immobiliari.
Carlo mi ha sempre risposto velocemente e in maniera precisa, risolvendo un sacco di dubbi ed evitandoci di infilarci in operazioni senza sbocco.”

 

TESTIMONIANZA

Matteo RizzoMatteo Rizzo – agente immobiliare e investitore immobiliare

“Grazie all’esperienza e alla professionalità di Carlo e William sono riuscito a portare a termine operazioni immobiliari davvero impensabili prima di conoscerli e sopratutto con ottimi risultati economici sull’investimento fatto.
Se non ci fossero sarebbero da inventare… grazie di cuore !!!!”

 

TESTIMONIANZA

Oreste BellavitaOreste Bellavita – lavoratore autonomo
“Ho trovato il blog di stralciando un po’ per caso cercando su internet, e col senno di poi devo dire che è stato davvero un ottimo incontro. Fin da subito ho avuto sempre risposte chiare e tempestive alle mie domande, ed oltre al modo professionale con cui venivano trattate, allo stesso tempo avevo la sensazione di parlare con persone affabili e che sapevano il fatto loro.

Tutto questo venne confermato poi quando conobbi di persona tutto il gruppo. Carlo è un grande, una persona dai modi pacati e calmi che oltre ad essere un ascoltatore attento, ti spiega le cose con cura e parsimonia. Adesso tocca a William, una vera forza della natura, ad un primo impatto può sembrare irruento o presuntuoso, ma è solamente una sensazione dettata dalla sua competenza acquisita in anni di battaglie sul campo. Nelle trattative è il numero uno e vedendolo all’opera, impari di più che studiando una paccata di libri. Poi ce Barbara, gentilissima anche lei, molto spesso gli si chiede di fare il lavoro sporco, ma lo fa sempre con dedizione e senso pratico.

Scusate se magari mi sono dilungato un pochino troppo, e solo che quando si incontra un gruppo di professionisti degni di essere chiamati tali, c’è solo da elogiarli nel modo giusto!”

 

TESTIMONIANZA

Alessandro ArestiAlessandro Aresti – agenti di viaggio

“Buongiorno a tutti, ho conosciuto Carlo in quanto mi ha assistito in un’operazione di stralcio con cessione di preliminare.

Dopo che gli ho spiegato le mie perplessità su alcuni punti, essendo la mia prima operazione di questo tipo, abbiamo sciolto ogni dubbio e trovato una soluzione che tutela me e mi ha consentito di avere un ottimo profitto senza inciampare in spiacevoli imprevisti. Lo ritengo un consulente estremamente valido e molto preparato, svolge il suo lavoro con passione senza limiti di orari.

Mi ha colpito profondamente il fatto che risponde alle mail anche a tarda sera, ben oltre gli orario d’ufficio. ”

 

TESTIMONIANZA

Mattia VezzosiMattia Vezzosi

Ciao a tutti mi chiamo Mattia, ho 23 anni e da circa 1 anno mi sto appassionando del mercato immobiliare e devo proprio dire che non è cosi facile come speravo 🙂
Ho frequentando corsi dal vivo, video corsi, audio corsi ecc ecc ma per quanto belli e completi erano mancava sempre qualcosa, ma cosa?

Semplicemente mancava un professionista che dedicava il suo tempo a spiegarti quello che una voce registrata non poteva fare.

Ho provato la sessione da 47 euro perché mi sono detto “va bé, ne ho investiti molti di soldi in corsi, 47 euro in più non mi cambiano la vita. Invece mi sono dovuto ricredere.”

Arrivati a questo punto vi consiglio di seguire i consigli di Carlo e Stralciando perché hanno le conoscenze e la voglia di farvi migliorare la vostra vita nel mondo degli stralci.

 

TESTIMONIANZA

Dario Bettinelli

“Dopo aver letto il blog e capito che finalmente avevo trovato dei professionisti dello stralcio da prendere come esempio, ho letto tutto e fatto subito la mezzora di chiamata skype.

Ho parlato abbondantemente con Carlo di tutto quello che mi veniva in mente riguardo allo stralcio, sia dal punto di vista tecnico,che più in generale.

Carlo è un vero professionista che con semplicità, passione e pacatezza, sa parlare e spiegarti con chiarezza il mondo dello stralcio che, per un principiante come me, è complicato.

Ho apprezzato molto la maniera diretta con cui Carlo ti mette davanti ai problemi che si possono trovare… ma contemporaneamente ti indica la via da percorrere, piena di sacrifici e di incognite, ma che con il supporto e l’affiancamento di un professionista così, fa meno paura.”

 

TESTIMONIANZA

Mario CelleMario Cellé – imprenditore e investitore immobiliare

Ciao a tutti,
da poco ho intrapreso questa entusiasmante attività

i primi tempi ho passato giorni e giorni cercando di capire le migliori tecniche necessarie a portare a termine una pratica di saldo e stralcio senza commettere errori che mi avrebbero portato a buttare letteralmente le ore impegnate senza ottenere risultati soddisfacenti.

per fortuna navigando su decine e decine di siti specializzati in saldo e stralcio ho avuto la fortuna di finire su STRALCIANDO.COM  dove ho conosciuto Carlo.

Da subito si e dimostrato disponibilissimo a chiarirmi ogni dubbio, e passo dopo passo mi ha guidato” nel vero senso della parola” ad affrontare e risolvere ogni difficoltà e problematica che tutti gli step del saldo e stralcio presentano.

Purtroppo ostacoli insormontabili indipendenti dal nostro lavoro si possono sempre presentare ma la guida, l’aiuto e i consigli di Carlo sono stati fondamentali per non commettere errori e soprattutto per non perdere tempo prezioso .

Ringrazio Carlo e tutto lo staff di Stralciando e mi auguro vivamente che la collaborazione da poco iniziata sia duratura e soprattutto molto redditizia.

 

TESTIMONIANZA

Alessandro Bergami

Ciao Carlo,
innanzitutto voglio ringraziare te e tutto lo staff di Stralciando per la grande possibilità e opportunità che mi è stata data.

Ho cominciato qualche mese fa ed ero proprio nuovo in questo campo, animato da un grande desiderio di raggiungere la mia libertà finanziaria. Quando ti ho contattato per la prima volta ti ho raccontato delle mie intenzioni di dedicarmi agli stralci immobiliari, ma ero anche pieno di dubbi di perplessità soprattutto per quanto riguardava l’aspetto pratico e applicativo dello stralcio che il più delle volte (per gli addetti ai lavori sanno di cosa sto parlando) non si presentava semplice e privo di incognite.

In te Carlo e in tutto il tuo staff ho trovato competenza, professionalità, spiccate capacità di relazione e disponibilità ad affrontare le criticità che di volta in volta le varie pratiche presentavano.

Certo, in tutto questo, occorre impegno, dedizione, voglia di mettersi in gioco senza mai sentirsi arrivati sapendo di avere a fianco una squadra di professionisti che ti aiutano a raggiungere gli obbiettivi del tuo business.

 

TESTIMONIANZA

William WoWWilliam (WoW) – consulente del debito e investitore immobiliare

“Non poteva mancare la mia testimonianza.

Ho conosciuto Carlo nel 2011 e mi è piaciuta subito la sua grande preparazione che era proprio quello che stavo cercando dopo essere uscito dal corso.

E’ stata davvero una fortuna aver qualcuno di qualificato da affiancare immediatamente perché, onestamente, non saprei quale sarebbe stata la mia sorte negli stralci visto che dopo decine di mazzate avrei voluto smettere.

Grazie alla conoscenza di Carlo ho EVITATO di fare delle cagate mostruose che sarebbero costate parecchi soldi. Sarei finito spianato di tutti i miei risparmi e con l’aggiunta di soldi di altri e con tanti “accidenti a me e a chi me l’ha fatto fare!”.

Oggi posso andare fiero di fare parte di Stralciando che sta crescendo molto, e merito di tutti.

Non cambierei Carlo con nessuno al mondo perché la sua reale passione e concreta preparazione nel suo lavoro lo fanno un professionista unico e speciale.”

 

TESTIMONIANZA

Gianluca M. – investitore immobiliare

“Conosco Carlo da tempo.
Grazie alle sue competenze, sono riuscito a risolvere diversi problemi nel corso di alcune operazioni complicate.
Molto spesso una “semplice” chiacchierata con lui mi ha aiutato a chiarire i dubbi sulla correttezza del mio approccio nella gestione di una trattativa.
I suoi suggerimenti, che evidentemente sono frutto di svariate esperienze maturate nel corso degli anni, si sono rivelati preziosi in più occasioni.
E’ un professionista preciso e affidabile, capace di inquadrare e risolvere velocemente i problemi che gli vengono sottoposti.
Ad esempio, di recente, per disincagliare una bella operazione di stralcio, mi ha dato un ottimo suggerimento che ha consentito di chiudere l’operazione con successo.”