Monthly Archives: maggio 2016

Stralci Quotidiani

Prendere deleghe è facile, se sai come farlo!

Mr delega

Come farsi dare spontaneamente una delega dagli esecutati seguendo alla perfezione un “sistema collaudato” e preciso come un orologio atomico

Se non sai cos’è un orologio atomico e vuoi capire perché ho usato questo termine, clicca qui.

Tranquillo, l’orologio atomico non è nulla di pericoloso o radioattivo, e cliccando non inneschi alcuna reazione nucleare!

Per ora il mondo è salvo.

Torniamo al post

Parlando con decine di persone nuove che approcciano il blog viene costantemente a galla lo scoglio del “Come faccio a prendere una delega” in cui tutti si schiantano come navi senza rotta, navigando senza una direzione tracciata nelle gelide acque dell’oceano immobiliare.

Al di là che non mi sento di giudicare nessuno per la situazione che stai vivendo perché mi ci rivedo perfettamente quando ho iniziato molti anni fa.

Parliamci chiaro.

La delega è il primo trofeo dove tutti esultiamo perché NON è facile da prendere all’inizio.

Placcare esecutatiLe dure corse nell’inseguire gli esecutati e provare a placcarli perché troppo sfuggenti e se mi conosci, il mio fisico non è adatto alla corsa. 😀

Prendere una delega  è un raggiungimento importante perché mette in te la certezza che si può fare.

Ricordo addirittura certi agguati sotto casa delle persone, a volte nascosto per evitare che i vicini mi spiassero dalla finestra e finire a dover dare spiegazione alle forze dell’ordine perché una vecchietta spaventata aveva chiamato il 113.
read more »

Stralci Quotidiani

Sai riconoscere una pepita d’oro?

pepita d oro

Sai riconoscere una pepita d’oro in mezzo a tanta roba inutile nel saldo a stralcio?

Negli stralci immobiliari, così come in tutte le attività, bisogna essere disposti a mettere le mani nella sporcizia per tirare fuori le operazioni migliori.

In questo articolo scoprirai la scomoda verità che i grandi formatori ti tengono nascosta. Ovvero che i soldi si nascondono i luoghi bui, puzzolenti e umidi.

I soldi odiano la luce del sole e vogliono che tu sia disposto a superare delle GRANDI DIFFICOLTA’ per poterli conquistare.

Tutto questo non lo sapevamo quando all’inizio ci siamo messi a fare Stralci per iniziare il nostro percorso immobiliare.

Quando inizi hai altre cose per la testa.

Trovo un’operazione e divento ricco.

Trick Track, esecutato… taaac, creditori… taaac, proposta… taaac, incassare soldi a palate… taaac!

Taaccc..corgi che ti hanno detto una minchiata? read more »

Pagina 1 di 11