Monthly Archives: novembre 2015

Stralci Quotidiani

A quante porte chiuse devi bussare prima di prendere una delega?

Ammazzarsi di lavoro

Prima di spararti per i tanti vaffa, porte chiuse e telefonate che non arriveranno mai, ti sei mai chiesto se per prendere una delega da un cliente CONVINTO a fare affari con te c’è una strada alternativa dal classico, vado, busso e ci metto una lettera sotto la porta?

Quando ho cominciato a fare stralci immobiliari l’entusiasmo era più che a mille perché sono sempre stato appassionato di immobili e per iniziare a buttarci il naso dentro mi sono fatto anche io il corso di Alfio Bardolla.

Credo fermamente che Alfio, in Italia, sia il numero uno sulla formazione di ricchezza personale e quindi, chi meglio di lui poteva mettermi sulla strada giusta del successo?

Stimo Alfio per il grande lavoro che ha fatto e per i successi che ha ottenuto e lo incontro sempre agli eventi di formazione a cui partecipo.

E ti dico che se stai pensando di fare un corso con lui, fallo perché ne vale la pena e ti da le basi giuste per iniziare.

greenLa prima cosa che devi sapere è che read more »

Saldo & Stralcio Stralci Quotidiani

Quando il CTU si arrabbia…

CTU rabbiaOgni tanto, leggendo le perizie, si trovano aneddoti divertenti.

 

In questo caso c’è un esecutato che dà filo da torcere per il sopralluogo, e il CTU nella relazione ne dice di tutti i colori su di lui.

Vi posto qualche esempio:

 

Senza titolo-2

Senza titolo-3
Come avete visto, usa un linguaggio esasperato, che probabilmente il Giudice gli avrà rimproverato.

Ma ora vi faccio vedere le foto dell’interno, e potrete capire molti dei commenti.
Sembra di essere in una puntata di “sepolti in casa” read more »

Pagina 1 di 11